Heads Production è la nuova divisione di Heads Collective che si occupa dell’organizzazione e realizzazione di produzioni fotografiche e video.
Nata dall’incontro tra lo studio di Gianni Baccega e l’agenzia di comunicazione Heads Collective, Heads Production rappresenta un nuovo approccio al mondo delle produzioni fotografiche e video, potendo contare su uno studio di proprietà, con la possibilità di avere 9 set in contemporanea, e un team interno di fotografi, dop ed esperti di photo-editing e post production, e su un know-how produttivo per shooting in esterna, sviluppato negli anni con la collaborazione di diversi fotografi, registi e video maker. Grazie a questa organizzazione e alla direzione di Gianni Baccega e Nicola De Marchi, Heads Production è in grado di soddisfare ogni richiesta in termini di shooting, sia per quanto riguarda i servizi in studio che in esterna, occupandosi di tutto il processo produttivo, dal concept, all’organizzazione (scouting location, casting, H&M), alla realizzazione e alla correzione e post-produzione delle immagini.
Lo studio di Gianni Baccega è una realtà “storica” del settore che ha saputo prima di altri adeguarsi allo sviluppo e all’evoluzione degli strumenti per poter dare risposte sempre curate per qualità e tempestività, specializzandosi in particolar modo nello still-life di oggetti di diversi settori merceologici, sia di immagine che per uso commerciale (cataloghi) ed e-commerce. Nel corso degli anni ha potuto collaborare con tutti i più importanti marchi italiani e internazionali. Heads Collective è l’agenzia di comunicazione fondata da Renzo di Renzo e Federico Vanin nel 2007, dopo l’esperienza di Fabrica, che unisce l’approccio strategico e di marketing, il talento di una boutique creativa, e il servizio e l’affidabilità di una grande agenzia, potendo contare su un team di 55 persone tra strategist, account, art directors, social media manager e digital specialists. Lavora con grandi marchi in diversi settori merceologici: moda, sport, food, servizi, cultura, no profit.